TIPOLOGIA DI SERVIZIO

Patentini di Saldatura

La forza dei nostri Servizi

T.Q.W. opera prevalentemente nelle province Reggio Emilia, Modena, Parma, Bologna, Piacenza, Mantova.

scuola-di-saldatura-rubiera-tqv-reggio-emilia-formazione-pratica-emilia-romagna

La nostra azienda offre la possibilità di erogare i propri servizi direttamente presso la vostra sede, presso centri convenzionati nelle zone di cui sopra oppure presso il proprio laboratorio in Via Modena, 8 in Rubiera (RE). Il laboratorio di saldatura interno è operativo tutto l’anno, dando la possibilità al partecipante di poter pianificare il calendario del proprio corso con grande flessibilità. Oltre alla proposta formativa a catalogo, siamo in grado di progettare attività formative sia pratiche che teoriche o percorsi misti teorico-pratici su specifica richiesta del cliente.

scuola-di-saldatura-rubiera-tqv-reggio-emilia-formazione-pratica-emilia-romagna