FORMAZIONE PRATICA

I nostri corsi di Pratica

I corsi proposti sono personalizzati sulla base delle esigenze specifiche del partecipante o della vostra Azienda.

La capacità del nostro laboratorio permette di ospitare fino a 12 partecipanti contemporaneamente. Le postazioni sono tutte dotate di aspirazione. Il partecipante svolge la formazione in una postazione esclusivamente dedicata a lui. Le saldatrici messe a disposizione per la formazione sono TOP BRAND al fine di garantire la massima performance ed in modo che il partecipante possa formarsi su attrezzature moderne, professionali e tecnologicamente allineate a quelle proposte dal mercato dai più importati produttori di saldatrici.

Disponiamo di:

Nr. 4 Saldatrici a TIG di cui 2 per la saldatura in corrente alternata;

Nr. 5 Saldatrici a Filo continuo (MIG/MAG) di cui 2 per la saldatura in pulsato;

Nr. 8 Saldatrici ad elettrodo rivestito;

Nr. 2 impianti portatili per la saldatura ossiacetilenica / Brasatura Forte;