CONSULENZA CERTIFICAZIONI AZIENDALI

Le nostre Consulenze Aziendali

La pluridecennale esperienza maturata nella consulenza Aziendale, ci ha permesso di consolidare la nostra squadra di tecnici in grado di seguire la vostra Azienda nell’implementazione di sistemi qualità conformi alle Normative ISO 3834, EN 15085 e/o implementazione del sistema di controllo della produzione di fabbrica in conformità alle norme EN 1090 e EN 13084-7.

Per poter garantire la qualità del prodotto saldato si rende necessario implementare un sistema documentato di controllo della produzione. Indipendentemente dallo schema di certificazione da adottare, di seguito schematizziamo gli elementi principali che si rendono necessari per poter acquisire la certificazione’

schema-certificazione-aziendale-scuola-rubiera-emilia-romagna-tqw-esperti