+39 0522 629689 info@scuoladisaldatura.com

Patentini di Saldatura

Formazione, Consulenza, Analisi e soluzioni Saldatura in Emilia Romagna

La nostra Azienda

Mettiamo a vostra disposizione la nostra esperienza, per supportarvi sia dal punto di vista tecnico che operativo, offrendo una gamma completa di servizi per la produzione di componenti saldati.

scuola-di-saldatura-rubiera-tqv-reggio-emilia-formazione-coordinatori-emilia-romagna

T.Q.W. con sede a Rubiera (RE), si offre di affiancare nella crescita tecnica e tecnologica della vostra Azienda e con l’obiettivo di tenervi aggiornati sui continui aggiornamenti normativi che regolamentano il tessuto produttivo del settore delle costruzioni saldate.

T.Q.W. dispone di personale competente e qualificato quali Welding Engineer, Welding Technolohist, Operatori addetti ai controlli non distruttivi certificati di livello II e III ed Istruttori qualificati.

T.Q.W. srl
Via Modena, 8,
42048, Rubiera
(RE)