Login |
Dimenticata la password? Richiedine una nuova qui.
|
|
EN ISO 3834 |
EN ISO 3834
Requisiti di qualità per la saldatura per fusione dei materiali metallici
La Normativa EN ISO 3834 è un utile strumento per l'Azienda che vuole fornire sul mercato un prodotto di QUALITA'.
Oramai molte sono le aziende che, spinti dalla necessità di mettersi in una posizione di rilievo sul mercato, decidono di certificarsi EN ISO 3834.
Alle volte la certificazione può essere un requisito contrattuale come capita, ad esempio, a chi fabbrica prodotti per le ferrovie o ambiti civili.

La Norma è, tra l'altro, estremamente flessibile ed applicabile dal singolo artigiano, all'azienda di grandi dimensioni.
Nello schema a lato riportiamo la struttura sulla quale l'Azienda deve basare la propria organizzazione, dall'Ufficio Tecnico al reparto produttivo, per raggiungere la certificazione.
Certificazione significa dimostrazione di operare con metodo e ricerca, ovvero di non lasciare al caso o alla sorte la buona riuscita di una costruzione.
L'esperienza maturata in questo ambito, ed i risultati ottenuti dalle Aziende, hanno spinto TQW a promuovere questo "sistema di qualità" ridotto, finalizzato alle costruzioni di prodotti saldati.
Il ramo CONSULENZA di TQW, si affiancherà alla Vs. Azienda fornendovi tutti gli strumenti utili per il migliormento della vostra attività produttiva.
La Certificazione EN ISO 3834, non è pertanto un punto d'arrivo ma è l'inizio della crescita e del miglioramento continuo della vostra Azienda.
|
|